icon_trakking icon_gpsies-3icon_map-cartina

Percorrenza: 1 H. circa
Consigliato: per tutti
Vedi mappa: GPSies

Descrizione:

Si parcheggia la macchina al Molinetto della Croda e dopo la visita a questa storica ed affascinante struttura si può iniziare il percorso per raggiungere l’agriturismo salendo il sentiero che costeggia la cascata al quale si ha accesso attraverso il cancello di ferro del mulino.

Attraversato il torrente si riprende la strada asfaltata che si segue fino alla deviazione sulla destra per via del Molinetto ( strada sterrata – cartelli segnaletici)

Via del Molinetto segue il corso del torrente Lierza la cui acqua è quella che aziona la ruota del mulino. Dopo circa 1.5 Km sulla sinistra vedrete il cancello giallo che da accesso alla nostra proprietà. Un sentiero in salita attraverso il bosco vi porta all’agriturismo.

Chi desiderasse pranzare è pregato di avvisate per tempo. Per chi arriva a piedi dal Molinetto è applicato uno sconto del 10% sul prezzo del menù.

Ottima anche l’idea di venirci a trovare per cena con il chiaro di luna.